testi

agli erranti... Nessuno emigra per piacere Se una persona lascia di buon grado la sua terra e i suoi affetti non la si definisce migrante, ma semplicemente viaggiatore o turista. La migrazione è uno spostamento forzato, un errare alla ricerca di condizioni di vita migliori.

gli indesiderabili.... Ci sono sempre più indesiderabili nel mondo. Ci sono troppi uomini e troppe donne per cui questa società non ha previsto alcun ruolo, se non quello di crepare per far funzionare tutti gli altri. Morti al mondo o a se stessi: la società non li desidera che così.

kabul dietro l'angolo.... L'individuazione di un nemico collettivo li affratella al di là di ogni frontiera e di ogni divisione, l'epopea della lotta contro il Male riempie di significato la Storia - racconta di una promessa futura e dà un senso alle tribolazioni passate. E' per questo che muovono guerra all'occidente intero e non, invece, ai responsabili precisi della propria oppressione: i padroni e i governi, di levante e di ponente.

il colore nero del petrolio.....Altrimenti il no alla guerra servirebbe a giustificare una pace che è un’altra guerra, quella dichiarata due secoli fa all’uomo dall’industria, che sta vincendo grazie ai cancri, alla violenza del lavoro salariato, ai disastri ecologici, alle nuove alienazioni, fino all’ultima vittoria: l’adattamento totale dell’uomo ai suoi prodotti.

pensieri sulle cittá.....Una vita piena è una vita che sa mescolare con arte il piacere della solitudine e il piacere dell'incontro. Un sapiente intreccio di villaggi e campagne, di piazze e distese libere potrebbe rendere magnifica l'arte di costruire e di abitare.

politica .....è l’arte della separazione, della rappresentanza, della mediazione, dell'impersonalitá, del rinvio, dell'accomodamento, del calcolo, del controllo, del ricupero, della repressione.

del sabotaggio come una delle belle arti.....Però, compagni, la storia non è ciclica, è un processo accumulativo e già pesa troppo sopra i nostri stanchi corpi.

sul voto .....Dove finisce il governo inizia la libertà di scelta, di autodeterminazione, di portare avanti i propri interessi, del pensiero che plasma la realtà attraverso l’azione; dove finisce lo stato muore l’operaio, l’impiegato, l’artista, l’imprenditore.. e nasce l’individuo.

non scordiamo karol wojitila .....non scordiamolo

testi tratti dal sito guerrasociale.org - accedi direttamente alla sezione testi

 

 

DIZIONARIO ANTIPSICHIATRICO
esplorazioni e viaggi attraverso la follia

MALATI DI NIENTE
manuale minimo di sopravvivenza psichiatrica

SENTIRE LE VOCI
guida all'ascolto

testi tratti da ecn.org/antipsichiatria

 

 

ELOGIO DELLA PIRATERIA
Manifesto di ribellione creativa
In questo preciso istante, in ogni angolo del pianeta, milioni di fuorilegge cospirano nell’ombra per unirsi alla più grande banda della storia dell’umanità: sono i pirati di musica, video e software, che condividono in rete miliardi di file, e già da anni hanno trasformato internet nel più grande strumento di condivisione della conoscenza che l’uomo abbia mai avuto a disposizione. Le avventure degli hacker, la lotta agli Ogm, le radio e le tv, i graffiti sui muri, i francobolli finti e lo scambio di musica in rete: storie di passione e libertà. 

testi tratti da informationguerilla.org

 

NO COPYRIGHT
il sapere è un diritto di tutti eppure ci si ostina a privatizzarlo per scopi legati al danaro e al culto della personalità privata. Vari testi raccolti in rete sull' argomento del (no)copyright e copyleft, motivazioni e credo di un "movimento" miscreduto

in via di creazione

 

 

maglietta Vaigina omaggio al primo o alla prima che riconosce questi occhi che spero,
pregando in nome di dio nessuno si ritrovi mai davanti

scrivete; postmaster(at)blackderrick.org

 

 

downloads

THE REPRO GUIDE.................guida pratica, modus operandi e consigli sui materiali per tecniche di riproduzione come la serigrafia, la scansione più la stampa in generale e le fotocopie
diy first aid!!!
file acrobat pdf in inglese

testo tratto da hotwaterbooks.com

 

dossier tav brennero.................dossier dettagliato del progetto per la nuova linea ferroviaria TAV VERONA BRENNERO MONACO....file word zippato

 

PERCEZIONI DI REALTÀ
Albert Hofmann
file word

ALLA RICERCA DEL FUNGO SACRO
Tratto da "Eresie Psichedeliche"
a cura di Matteo Guarnaccia
file word

FUNGHETTI
una guida intelligente per conoscere ed evitare di farsi male
file word

 

TOTO', PPEPPINO E LA GUERRA PSICHICA
Materiali dal Luther Blissett Project
di Luther Blissett
file word

MIND INVADERS
Per un network degli eventi
di Luther Blissett
file word

NEMICI DELLO STATO
Criminali, “mostri” e leggi speciali nella società di controllo
di Luther Blissett
file word

GUY DEBORD E' MORTO DAVVERO
di Luther Blissett
file word

testi tratti da lutherblisset.net

 

IL MANIFESTO DI UNABOMBER
la società industriale e il suo futuro.
file word


L'ODORE DEI SOLDI
Origini e misteri delle fortune
di Silvio Berlusconi.
di Elio Veltri e Marco Travaglio


LASCIATE CHE I BIMBI

anatomia di un inchiesta giudiziaria
resoconto della vicenda giudiziaria nei confronti di marco dimitri e dei suoi "bambini di satana"
di Luther Blissett
file word


BACKPAGES
Storia di un libro maledetto:"Lasciate che i bimbi" di Luther Blissett
di AA. VV.
file word .zippato

testi tratti da bambinidisatana.com

Q
Sulla prima pagina è scritto: Nell'affresco sono una delle figure di sfondo.
un signor capolavoro. scaricatelo rubatelo compratelo; insomma basta che lo leggiate!
di Luther Blissett
file rtf .zippato

testi tratti da wumingfoundation.org

- bluttanzt - contesborz - davidd - digit a liberty - din don dada - eliberacidalbene - salvan - illusegno - indio - les ganes - lastlaughbrigade - schwinkywinky - sinestesia - vaigina -
to contact us: postmaster(at)blackderrick.org